HomePressa per pannelli incollati sui bordi ad alta frequenza

Pressa per pannelli incollati sui bordi ad alta frequenza

La pressa ad alta frequenza per pannelli incollati sui bordi è stata realizzata appositamente per varie applicazioni di lavorazione del legno, tra cui la giunzione di pannelli incollati sui bordi dei mobili, la giunzione di pannelli ad angolo retto, la giunzione di pannelli in legno laminato, la giunzione di pannelli per armadietti, la bordatura di porte e la giunzione della linea della tasca della porta a “L”. È dotata di controllo PLC, riscaldamento ad alta frequenza, controllo automatico avanzato e alta efficienza.

Adotta un nastro trasportatore per il carico e lo scarico, con nastri in PP o acciaio inox, leggeri e facili da pulire. Il design del telaio della macchina per impieghi gravosi garantisce stabilità e migliore planarità, con una quantità di levigatura di soli 0,5 mm e un’elevata velocità di produzione del legno.

Vantaggi

Gli operatori possono posizionare con precisione i pezzi di legno, evitando problemi di dislocazione e riducendo al minimo il rischio di danni ai cilindri.

La mesa de trabajo superior está equipada con un dispositivo de elevación, garantizando la rectitud y planitud del panel. Este diseño ayuda a conservar más material de madera para los procesos de lijado subsiguientes.

Utilizzo di energia a basso costo: Le onde ad alta frequenza riscaldano selettivamente la linea di colla, consentendo un notevole risparmio energetico.

Eccezionale efficienza: Con la polimerizzazione ad alta frequenza, sono sufficienti 1-2 minuti per completare un pannello standard (8×4 piedi, spessore 20 mm). In particolare, in inverno, l’efficienza supera quella delle pinze tradizionali.

Utilizzo efficiente della manodopera: Grazie al controllo automatico, l’intero ciclo può essere completato con un solo pulsante. Rispetto alle tradizionali macchine per la giunzione di tavole di legno, il tasso di produzione medio è superiore del 5%-15%.

Il piano di lavoro superiore è dotato di un dispositivo di sollevamento che garantisce la rettilineità e la planarità del pannello. Questo design aiuta a conservare più materiale di legno per i successivi processi di levigatura.

Il piano di lavoro della macchina è realizzato in materiale non adesivo, che facilita la rimozione della colla e garantisce una qualità ottimale dei pannelli.

Le dimensioni del tavolo di lavoro possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Rispettoso dell’ambiente: l’alimentazione ad alta frequenza richiede solo energia elettrica, quindi è priva di polvere e pulita e non inquina.

Specs - Pressa per pannelli incollati sui bordi ad alta frequenza

ModelBP-2513-ABTBP-3213-ABTBP-4213-ABTBP-5213-ABTBP-6213-ABT
ControlPLC, HMI ScreenPLC, HMI ScreenPLC, HMI ScreenPLC, HMI ScreenPLC, HMI Screen
Working Table2500*1300mm3200*1300mm4200*1300mm5200*1300mm6200*1300mm
Thickness5-90mm5-90mm5-90mm5-90mm5-90
Vertical Pressure20 Tons20 Tons30 Tons40 Tons50 Tons
Side Pressure36 Tons48 Tons63 Tons72 Tons90 Tons
HF Frequency6.78MHz6.78MHz6.78MHz6.78MHz6.78MHz
HF Power20 Kw30 Kw40 Kw50 Kw50kw
FeedingAutomatic conveyor beltsAutomatic conveyor beltsAutomatic conveyor beltsAutomatic conveyor beltsAutomatic conveyor belts
Automatic StackingOptionalOptionalOptionalOptionalOptional
İcerik alinamadi.